martedì 13 maggio 2008

Un Blog per TUTTI

Mamma mia (che è anche il titolo di un musical) che periodo pieno di cose in MUSICALMENTE! Una di queste è proprio il nostro nuovo Blog, questa sorta di piazza virtuale vuole essere luogo e spazio dove incontrare:
appassionati di musical e non solo,
persone vicine a Musicalmente ma anche lontanissime,
gente che come noi pensa che "leggerezza" non sia sinonimo di banalità e superficialità...

Dove si può discutere su un pò di tutto, condividere e comunicare!

Dove si possono mettere insieme idee e progetti!!!

Quindi non aspettare... scrivi anche tu su "A ME MI PACE" e proponi un nuovo argomento, una nuova rubrica.

2 commenti:

Chiara ha detto...

Io propoongo una rubrica in cui ognuno di noi può mettere una foto, una frase o un racconto che lo caratterizza particolarmente...forse la foto (come mi avete già detto) non è fattibile...ma io ci provo a buttarla lì!

Baci!
Chiara

Webmaster ha detto...

Sarebbe bello, per la foto ci sto lavorando, un fotolog con molte autorizzazioni cosichè ognuno possa mettere la foto del giorno...

La frase e il racconto o qualunque argomento testuale è attuabile anche subito!