martedì 6 maggio 2008

Che Musical...onore...

In realtà non so bene dove sto scrivendo e quanti potranno leggere questo messaggio... ma tutto sempre mi sembra coerente!!! un altro modo per confrontarci, sul musical su Musicalmente, ma anche su di noi su quello che ci piace, per discutere sul nulla ma forse anche nel profondo, per scambiarci consigli, arte e PASSIONI.

Per quelli che Musicalmente la guardano da dentro e per tutti quelli che magari ci hanno incontrato solo per il tempo di uno spettacolo e per tutti quelli che si sono imbattuti per caso in queste righe sgrammaticate.


CIAO

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella idea Simo...Mi piace ;)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
che bello! Un MusicalBlog!
Io sono sempre stato segretamente affascinato dall'idea dei blog, dello scambiarsi opinioni, notizie, commenti e punti di vista, ma non sono mai entrato nel giro...
Sicuramente la passione e l'amicizia che ci unisce saranno la benzina che alimenterà questo piccolo grande spazio :-)

Ci si legge, allora!
F

Mikesangui ha detto...

Bella idea Ragazzi!!!
un nuovo modo per comunicare e essere a contatto!
Ciao ciao
Mike

Webmaster ha detto...

In vista del progetto di rinnovare il sito (siamo ancora piuttosto indietro), ho pensato che un blog di Musicalmente sarebbe eccezionale. E' semplice, è collegato google (account), non serve possedere nozioni particolari e soprattutto è divertente! A voi la parola...

Chiara ha detto...

Eccomi!!!
Ciao a tutti!!!
Si possono mettere foto o filmati sul blog??

Baci a tutti
Chiata

Webmaster ha detto...

Si Chiara, ma solo gli autori che per il momento siamo io e Simo. ;-)

Chiara ha detto...

Eh eh!! Sennò mettevo video e foto a manetta!!!

Se volete andate a vedere il mio blog personale!!

http://chiaraballetti.spaces.live.com/

Baci!
Chiara

Firulip ha detto...

Avete intenzione di invadere tutto il web? ;)

Simone ha detto...

Alla grande...informiamo tutti i nostri conoscenti di questa nuova Musical Piazza... più siamo più idee CIRCOLANO!!!

Webmaster ha detto...

Mi fa troppo ridere che Simone è esaltatissimo!!! ;)

Unknown ha detto...

fa bene!!!!
baci a tutti!!!!