giovedì 5 giugno 2008

Secondo Flash Mob Frozen - dedicato al libro

Venerdì 4 Luglio duemilaotto ore 18.30 piazza De Ferrari - GENOVA

Il primo flash mob frozen (al mondo) (forse) dedicato al libro e alla lettura!
Quindi tutti con un libro (magari il preferito, quello che ci ha cambiato la vita)
Poi al suono della trombetta (quella da stadio per intenderci)...
TUTTI immobile congelati, pietrificati... a rappresentare simbolicamente quello che volete... insieme al vostro libro!

Compagno di viaggio e viaggio in poltrona;
Compagno di sonno e sogno ad occhi aperti,
Imprestato e mai tornato;
Regalato, ricevuto, atteso;

MA TU COME TI CONGELI?

18 commenti:

Chiara ha detto...

Ci sarò!

tato ha detto...

Belin ma io non leggo! Valgono topolino o il secolo? Ditemi di si sennò mi tocca leggere il primo libro della mia vita....noooooooooooo!
Intanto faccio girare la mail!
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Io il libro l'ho scelto...Il più importante che abbia mai avuto tra le mani.

Bella idea, as usual! :-)

ღ Francescaღ ha detto...

Belloooooooooo!!Peccato che il 4 Luglio sarò già partita per le vacanze...ahahahah...Eh vabbè divertitevi!!
Baci

mircuzio ha detto...

dopo la bella emozione del primo flashmob genovese, non posso mancare al secondo. ho già il mio libro sotto braccio... grazie come sempre a chi una ne pensa e cento ne fa!!!! ps: vale anche uno dei miei tanti libri nel cassetto??? :( : )

Unknown ha detto...

...ovviamente sarò presente!!!!
GRANDE SIMO!!

...mancano esattamente...

28 giorni
21 ore
21 minuti
e 30 secondi

al prossimo Flash Mob!!

Webmaster ha detto...

Il soggetto è il libro poi ognuno può farne ciò che vuole, anche far finta di lanciarlo...

Io non sarò uno dei flashmobbers ma mi piazzerò dietro alla videocamera e cercherò di dirigere il tutto anche chiedere a qualcuno dei palazzi di Piazza De Ferrari se mi fa salire per metterci una videocamera fissa su una finestra che dia ovviamente sulla piazza, anzi se qualcuno ha conoscenze a riguardo mi faccia sapere...

Anonimo ha detto...

Sto assoldando un'esercito per questo appuntamento.
Speriamo di essere in tanti, soprattutto per il tema originale.

Firulip ha detto...

pronta, prontissima, scattante! Oddio quale libro porto? (chissà.. ;)

Simone ha detto...

The first Frozen Flash Mob (in the world) (maybe.) dedicated to books and reading.

So, everybody with one book (maybe our favourite one, the one that changed our life.)

Then, at the stadium horn sound.EVERYBODY still, frozen, petrified.to symbolically represent what you wish.with your book!

Fellow traveller and armchair travel;
Sleep fellow and waking dream;
Lent and never returned;

A present, received and expected.

How are you going to freeze??

Chiara ha detto...

Manca una settimanaaaaaa!!! Siete pronti??? Io ho già scelto il libro!!!!

A venerdì!
Ciaoooooo!!!

Unknown ha detto...

evvai!!! è domani! sono pronta!! =)=) ho chiamato anche un po' di gente

Chiara ha detto...

C'è anche un articolo sul secolo!!!!

Unknown ha detto...

è stato bellissimo e la mia posa faticosissima!

a quando il prossimo?? ma soprattutto.. il video ^_^

Unknown ha detto...

non ci posso credere!! ho appena postato ed è appena uscito il video..

bello! =)

Webmaster ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Webmaster ha detto...

Eccoci qui,

é finalmente online il video del Secondo Frozen Flash Mob organizzato da Musicalmente, Il primo al mondo (credo) dedicato al libro.
Questa volta sono state coinvolte quasi 200 persone, un record, un grande successo che nemmeno noi aspettavamo, persone arrivate da altre città d'Italia che hanno voluto unirsi a noi per l'evento portando con se il loro libro, quello che hanno amato, che hanno odiato, che li ha emozionati, che li ha fatti stare male, insomma il loro libro.

Il video lo trovate su YouTube, nel canale musicalmentevideo:

www.youtube.it/musicalmentevideo

Ampio spazio ai vostri commenti...

Buona Lettura!

Luong ha detto...

Grandi!
Qualche scatto che ho fatto per l'occasione!

http://www.flickr.com/photos/manhluong/sets/72157606029846640/